Lgne du consultation

Linea di consulenza telefonica ALETHEIA 0900 222 500 (CHF 2.75/minuto) *

Dalla sua fondazione nell’estate del 2020, ALETHEIA ha già risposto alle domande di migliaia di persone nell’ambito del volontariato e ha organizzato un medico di fiducia o altri punti di contatto o fonti di informazione. Da mesi, inoltre, abbiamo trascorso innumerevoli ore in colloqui individuali e abbiamo ripetutamente notato come le persone siano informate in modo unilaterale o addirittura superficiale e come le domande critiche sul COVID e sui “vaccini COVID” siano ormai diventate sempre più un tabù nelle istituzioni mediche. Stiamo persino notando sempre più casi di persone che rifiutano le cure senza essere state vaccinate o testate.

Per aiutare tutte queste persone che spesso si sentono sole e disperate, abbiamo lanciato un servizio di consulenza telefonica. È disponibile dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 16:00.


Costi

La realizzazione e il mantenimento della linea telefonica di consulenza comportano costi molto elevati per ALETHEIA. Per questo motivo dipendiamo dal sostegno finanziario (attraverso i costi delle chiamate e le donazioni). Vi ringraziamo per la vostra comprensione.

I nostri consulenti esperti hanno un’esperienza diversificata nel settore sanitario e basano tutte le loro affermazioni su documenti scientifici che sono stati controllati e ritenuti affidabili da ALETHEIA.

Con questo servizio speriamo di dare un contributo importante al mantenimento o al recupero di una buona salute pubblica e di mettere le persone in condizione di difendere la propria salute e la libertà di scelta del trattamento medico. Purtroppo, questo diritto fondamentale non è più standard nel nostro attuale sistema sanitario e importanti linee guida etiche come il Codice di Norimberga e il Voto di Ginevra vengono disattese. Tuttavia, siamo convinti che insieme possiamo creare un mondo migliore, più sano e più umano.

*Si prega di notare che l’uso dei numeri 0900 comporta un aumento dei costi (CHF 2,75/minuto). Con alcuni operatori, questi numeri possono essere bloccati. Per bloccare o sbloccare questi servizi, contattare il centro clienti del proprio operatore telefonico.
Importante! Ogni minuto parlato viene scattato, non è più gratuito dopo 30 minuti.