La Terra adesso sta facendo pulizia …

La gente sta morendo sempre più frequentemente, ed è sempre più infastidita, malata, frustrata, ansiosa e depressa.

I dati epidemiologici sulla mortalità 2022 e 2023, così come i dati di incidenti stradali, morti improvvise di giovane persone e sportivi, la diminuzione di nascite e aumento di problemi fetali, saranno ben presto evidenti e saranno difficili da nascondere da parte delle autorità …

Probabilmente si troveranno tante scusanti … come per esempio il clima, e tante persone crederanno a queste fandonie opportunistiche e ipocrite.

Tutto questo è scaturito dallo stress emotivo inconscio delle privazioni di libertà della “plandemia Covid19”, con mascherine, lockdown e vaccini, e gli effetti della proteina Spike sul sistema vascolare e neuromuscolare, così come l’intossicazione di metalli pesanti a cui siamo stati sottoposti da anni (inoculazioni vaccinali, cibi e bevande, dentifrici, aria che respiriamo ecc.) combinati al crescente elettromagnetismo tecnologico (elettrosmog, cellulari, WiFi ecc).

La Terra adesso sta facendo pulizia …

La gente crollerà a Terra sempre di più … e i cuori “impazziranno” infiammati da campi elettromagnetici discordanti dai campi torsionali magnetici terrestri. È fisica miei cari …

È colpa del CoronaVirus ?
Colpa del vaccino ?
Certamente. Ma non solo.

La causa principale è l’ignoranza umana, il profondo senso di disconnessione con l’etica della Vita sulla Terra, creata con l’illusione evolutiva ipertecnologica e la stupidità dei nostri preposti “guaritori”… quei medici collusi, travisati da poteri, gerarchie, guadagni e false conoscenze scientifiche mischiate a interessi commerciali.

Il Karma esiste …

e chi ha lucrato in questi 3 anni sopra le persone, abusando dei loro ruoli, sfruttando falsità anti-scientifiche per propri guadagni, di soldi o prestigio, diffondendo paure e falsità, riceverà il propio cash-back … e amen …

È importante in questo periodo uscire dal dualismo del conflitto. Abbandonare il conflitto delle verità… perse in una dissonanza cognitiva crescente.

Non è più tempo per lottare.

Ti invito a fermarti … a guardarti dentro, e a costruire attraverso una nuova consapevolezza la tua verità interiore, alimentata dal tuo giusto, dal sentimento e dall’intuizione, cercando persone che la vedono come te e che vogliono fare altrettanto nel reciproco rispetto delle proprie verità, interiori ed esteriori.

Smettete di credere nel giusto collettivo. Esiste solo il vostro giusto punto di vista.
Smettete di credere nella giustizia.
È una falsità costruita da uomini che hanno manipolato le leggi della Natura creando falsi miti e imprigionando le persone in una lotta di gerarchie e poteri.

Siate liberi di essere voi stessi.
E unitevi nella diversità Co-Creativa di una sana e geniale “follia”.

Roberto Ostinelli