
ALETHEIA chiede una moratoria sui vaccini a mRNA
Cari sostenitori,
i dati sulla sicurezza dell’iniezione Covid sono insufficienti, mentre esistono sufficienti dati e numerosi studi scientifici su effetti collaterali e danni problematici e non rari (cfr. fonti – fonti non esaustive), motivo per cui ALETHEIA chiede una moratoria su tutti i vaccini basati sulla piattaforma mRNA.
Che questo messaggio venga attualmente pubblicato dai media mainstream è illusorio, così come non serve scrivere una lettera alle autorità e ai professionisti della salute, anche se quanto meno da parte ufficiale si ammette, ma non si pubblica, che queste iniezioni potrebbero non offrire protezione.
Ecco perché ci rivolgiamo a voi, cari sostenitori, con la richiesta di stampare o inoltrare la lettera resa disponibile nella sezione Download Documenti destinata a tutti quegli enti che raccomandano e/o effettuano una vaccinazione. Chiunque si senta coinvolto è invitato a partecipare alla diffusione di queste informazioni.
Vi ringraziamo sentitamente per il vostro sostegno in questo compito di informazione!
Il vostro gruppo scientifico e il comitato di ALETHEIA
La presente lettera è disponibile in formato PDF nella sezione Download.
Lettera del novembre 2023
Gentili Signore e Signori, cari colleghi medici,
mosso dalla preoccupazione per lo sviluppo di procedure vaccinali basate sull’ingegneria genetica, il paziente desidera farvi pervenire il messaggio e la raccomandazione qui di seguito. I punti che vanno presi seriamente in considerazione a questo proposito sono i seguenti:
- queste nuove tecnologie sono state omologate in una presunta situazione di emergenza mediante procedure abbreviate (cosiddetta telescopizzazione delle fasi di studio) (1, 2, 3).
- non ci sono studi prospettici randomizzati in doppio cieco per un periodo di tempo più lungo che soddisfino lo standard della medicina basata sull’evidenza in grado di dimostrare la necessità, i benefici e la sicurezza di queste procedure (4, 7).
- sia i produttori che le autorità hanno ammesso che questa nuova forma di immunizzazione sperimentale non offre una protezione esterna contro le infezioni respiratorie (5).
- finora non è stato possibile regolare la produzione del principio attivo (proteina esogena) nelle cellule. Ciò significa che il dosaggio del principio attivo (quantità e durata) con questa biotecnologia è fallito (6, 8).
- vi sono indicazioni concrete che i vaccini siano contaminati da DNA plasmidico e che la qualità dei lotti vari dall’uno all’altro (9, 10, 11).
- gli effetti collaterali di queste nuove procedure superano già di gran lunga gli effetti collaterali di tutte i vaccini precedenti, molti dei quali sono gravi, persino fatali e invalidanti (12, 15).
- le cellule che presentano la proteina estranea a causa del modello dell’mRNA vengono erroneamente riconosciute dal sistema immunitario come estranee al corpo e vengono distrutte in una reazione autoimmune, simile al rigetto nei trapianti. Particolarmente grave è il fatto che le nanoparticelle di trasporto possono introdurre il modello in ogni cellula del corpo, compreso il cuore, il cervello, il latte materno e gli embrioni (13, 14).
Alla luce di quanto esposto, ALETHEIA chiede l’immediata sospensione di questi prodotti medici immaturi. Vi preghiamo di sostenerci in questo appello: si tratta della salute dei vostri pazienti.